Italiano Français English Russo
 
 
Data di arrivo:
Giorno Mese Anno
 
Data di partenza:
Giorno Mese Anno
A due passi dal centro di Aosta, nel ridente comune di Gressan, i nuovissimi appartamenti della nuova costruzione "Au petit Chevrot" offrono ai propri clienti un soggiorno unico in un ambiente elegante, dotato di ogni comfort e dei più moderni servizi.

Piccolo gioiello di architettura, con i suoi  appartamenti arredati con passione dalla famiglia Voyat dal più piccolo dettaglio sino ai mobili d’epoca, pezzi unici di artigianato valdostano risalenti al periodo ’600-’900.

“Au petit Chevrot” è circondato da un’accogliente zona verde a disposizione degli ospiti, dove ciascun appartamento in affitto è dotato di sdraio, tavoli, barbecue e fontana.
Tutti gli appartamenti sono forniti di cucina, biancheria,connessione wi-fi e cassaforte.
A disposizione, comodo piazzale per il parcheggio o garage interrato.

A favore del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente e del clima in cui viviamo, l’immobile con i suoi appartamenti è riscaldato mediante pannelli solari e caldaia a biomasse. Inoltre ciascun appartamento e stato costruito con materiali adatti per ottenere il maggior isolamento termico e acustico.
 
La posizione privilegiata rende il complesso particolarmente adatto sia per soggiorni all’insegna dello sport sia per dedicarsi alla visita del patrimonio artistico culturale, nonché enogastronomico, della Valle d’Aosta.
 
“Au petit Chevrot” è il luogo ideale per scoprire la Valle d’Aosta.

La struttura è convenzionata con i servizi termali delle Terme di Pre-Saint-Didier, Spa&Benessere

                                                 www.termedipre.it